Opinione su Vikis- Ikea: Vikis, la sveglia da scaffale

Vikis, la sveglia da scaffale

12/02/2018

Vantaggi

pratica funzionale nuova posizione

Svantaggi

Nella mia ultima visita all’Ikea, ho trovato un prodotto nuovo e molto interessante, una sveglia che potrei definire, da scaffale: si tratta di Vikis, un orologino non molto grande che ha le funzioni normali, cioè data, ora e sveglia con illuminazione dello sfondo ed inoltre, con la possibilità d’installare un bip che suona ad ogni ora. Ma la cosa più interessante, quella che mi ha incuriosito e fatto comperare Vikis, è la possibilità di posizionarla in posti particolari: è fatta come un piccolo parallelepipedo, in cui una delle due basi lunghe, si prolunga in modo da poter servire anche come appoggio. Ma ecco la novità, posso anche metterla sul bordo di uno scaffale, per esempio di una libreria, tenendola ferma con qualche oggetto. Io la uso così, infatti l’ho messa in bagno inserendola in un piccolo scaffale, così ho sempre l’ora a disposizione, con una sveglia che non ruba spazio a nulla. Funziona con due batterie piccole, da installare molto facilmente nella parte posteriore.

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Vikis- Ikea

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 31/10/2019
    Questa è una piccola sveglia di colore bianco che ci hanno regalato quelli di Ikea a seguito dell' acquisto di un mobile da cucina. Si caratterizza per avere dimensioni contenute, parliamo infatti di ...
    visibile anche al buio
    le batterie non sono presenti, nessuna funzione aggiuntiva oltre a orario e sveglia