Opinione su Ristorante Viktoria Platz a Napoli: Carnevale

Carnevale

22/03/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Quest’anno abbiamo organizzato per carnevale una festa in questo locale che si trova nel quartiere collinare di Napoli. Ovviamente era una festa di carnevale di bimbi dell’asilo, con tanto di animazione.
Il locale è molto accogliente, grande pulito e sotto di tutti i confort. La festa è stata organizzata nella saletta di sotto con i servizi igienici attigui.
La sala è molto bella spaziosa e consente di mangiare comodamente al tavolo. Il menù organizzato per la festa era il solito panino con patatine e würstel o hamburger, salse varie e bibita inclusa. La torta invece è stata portata da noi. I bambini hanno gradito molto il panino tanto che lo hanno finito tutto.
Solitamente i bambini alle feste non mangiano mai qui invece ci hanno stupito. Il proprietario signor Alfonso è una persona amabile è disponibile.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Viktoria Platz a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Posto molto bello, accogliente e pulito, insomma per me è stato piacevole andarci anche se è passato già del tempo. Ho mangiato bene, ho trovato infatti piatti ben cucinati, con ingredienti ottimi e s...