• vestibilità
  • tessuto
  • stile
4 Opinioni per Vilebrequin
  • Admin
    Prezzi leggermente alti, ma qualità assolutamente imbattibile.
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Ho acquistato diverse volte sul portale www.vilebrequin.com degli ottimi costumi da bagno che, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, si sono dimostrati sempre alla moda. Recentemente, ho voluto approfittare dei prodotti proposti da questo sito per comprare una polo e visitando il sito ho trovato diverse alternative che potevano fare al mio caso. Mi sono orientato verso una polo in cotone leggero che ha assicurato una vestibilità praticamente perfetta; un ulteriore elemento che mi ha sorpreso in positivo è stato quello relativo alla spedizione che è avvenuta in tempi rapidissimi. Prezzi leggermente alti, ma qualità assolutamente imbattibile.
  • Admin
    Le fantasie di Vilebrequin sono di una bellezza rara
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Per la prossima estate ero alla ricerca di costumi da bagno particolari, con colori e fantasie che non si trovassero in giro, quindi non classiche; soprattutto però, mi premeva acquistare dei prodotti resi con materiali di qualità, e Vilebrequin ha soddisfatto le mie richieste. Ho acquistato sul loro shop un bikini composto da slip taglio tanga e top a fascia con fantasia Hypno Shell, ovvero un mix di colori sul blu e viola che formano delle conchiglie con linee grafiche, ricordanti le vibrazioni sonore. In più ho comperato anche il costume intero all'americana con fantasia Jungle Rousseau, assieme una chemisier in lino della medesima fantasia: tratta dal celebre pittore, s'ispria al mondo della giungla declinato su colori cangianti sul verde e sullo zenzero.
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2023
    Ero alla ricerca di un costume da bagno per la mia bambina che si dimostrasse alla moda e allo stesso tempo non particolarmente costoso. Su consiglio di un'amica ho così visitato il portale e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'assortimento di articoli che potevano fare al mio caso. Ho così optato per un bikini Ikat Medusa che mi è sembrato di buona fattura e rifinito bene; nel momento in cui ho ricevuto la spedizione, avvenuta tra l'altro in modo rapidissimo, sono rimasta davvero sorpresa in quanto le aspettative sono state superiori alle attese. Il costume infatti è realizzato con tessuto di alta qualità, che si asciuga in tempi rapidi e che presenta delle spalline regolabili in modo da farlo indossare alla perfezione. In sintesi, un'esperienza di acquisto assolutamente positiva e sicuramente da ripetere nel tempo.
    Abbigliamento da mare
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Vilebrequin da quasi 50 anni propone costumi e abbigliamento da mare per tutta la famiglia. Il catalogo offre camicie, polo, pantaloni e tanto altro.