• composizione
4 Opinioni per Vileda Guanti Super Universal
  • robyelele2014
    Guanti antiscivolo
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/01/2020
    Senza dubbio i prodotti vileda sono ottimi ,ma hanno un costo superiore rispetto ad altri prodotti della stessa gamma . Ultimamente ho comprato un paio di guanti ad un prezzo molto conveniente, ero molto meravigliata che quasi quasi ne volevo prendere due paia , al tatto i guanti erano molto resistenti e spessi , infatti pensavo che sarebbero stati perfetti per l'uso domestico che ne faccio io. Invece devo dire che senza dubbio i guanti super universale hanno una massima presa antiscivolo ma sono poco pratici , non consentono un buon tatto nella presa degli oggetti e sono troppo spessi a tal punto che con l'uso mi fanno male le mani e non posso fare i lavori come faccio di solito, non mi agevolano nello stringere gli strofinacci e altri tessuti , insomma le mie mani sembravano ingessati. Sconsiglio gli guanti per un uso domestico , poco agevoli e flessibili.
    Economico
    Troppo spessi
  • agave
    Ma che robaccia sono?
    opinione inserita da agave il 02/11/2019
    Alla Coop, dove l'alternativa è scarsa e scadente, compro i guanti Vileda. L'ultima volta, non trovando quelli che acquisto abitualmente ho preso questi. Costano poco, hanno buona presa e vengono definiti robusti. Qui però finiscono le buone notizie. Io non ho potuto usarli è verificare tali dichiarazione presenti sulla confezione. Il motivo? Quel quintale di polverina che mettono, che a me fa starnutire e che non è neppure indispensabile. Difatti gli altri che uso, Vileda e non, ne sono sprovvisti. Oltre a essere inquinante è causa frequente di allergie. Sicché una volta indossato un guanto, ho dovuto levarlo immediatamente e correre a lavarmi le mani. Essendoci alternative, li sconsiglio, per voi e per l'ambiente.
    Economici, reperibili
    Polverina
  • fleur
    Consigliati
    opinione inserita da fleur il 31/07/2018
    Tengo molto all' estetica delle mani e delle unghie così, per non rovinarle, indosso sempre i guanti quando faccio i lavori di casa e così ne consumo molti. Ho acquistato i guanti Super Universal della Vileda approfittando di un' offerta e ne sono rimasta entusiasta. La presa è ottima, non irritano e mi sono durati tantissimo. Naturalmente ho seguito le istruzioni riportate sulla confezione, li lavo e li risciacquo sempre dopo averli usati e li ripongo in modo che si asciughino. I guanti Vileda si trovano molto facilmente presso tutti i supermercati ad un prezzo che varie in base alle varie offerte .
    Ottimo
    Guanti Vileda
    opinione inserita da Anna Riviera il 30/07/2018
    Conoscendo i prodotti Vileda ho comprato e usato questi guanti super universal e mi sono trovata bene, sono multi uso e con una ottima presa in quanto hanno una superficie antiscivolo ottima per le stoviglie in genere, sono in lattice naturale ed hanno un rivestimento in cotone. Per indossarli e sfilarli meglio io generalmente all'interno del guanto o sulle mani spalmo un poco di borotalco. Lo faccio con tutti i tipi di guanti usati. Per conservarli a lungo è bene seguire le istruzioni sulla confezione, Il costo non mi sembra eccessivo, 1.55, €. Però io ho approfittato dell'offerta di quel giorno.
    ottimi guanti con una
    NESSUNO