Opinione su Vileda scopa 2 in 1 angoli XXL: Aspirapolvere addio!

Aspirapolvere addio!

22/09/2019

Vantaggi

non è male

Svantaggi

c'è di meglio

Ho deciso di dire addio all'aspirapolvere e di tornare alla cara vecchia scopa.
Ho voluto fare questa scelta ecologica, che mi permette di risparmiare energia elettrica e di non trascinarmi per tutta casa quell'aggeggio infernale, pesante e che quando si riscalda diventa inutilizzabile d'estate.

Basta, si torna alla scopa e senza nessun pentimento!

Avendo bisogno di comperarne una nuova ma senza il bastone che ho già, ho deciso di acquistare questa scopa XXL della Vileda che ha anche delle setole sistemate in obliquo per spazzare perfettamente gli angoli.

Questo è stato un altro motivo per cui ho abbandonato la scopa elettrica.
Non arrivava dappertutto come invece fa la scopa e questa Vileda devo dire che non è affatto male.
L'ho pagata € 3.99 nel reparto casalinghi dell'Auchan e l'ho perfettamente incastrata nel bastone che avevo a casa anche se era di un'altra marca.

Le setole spazzano via bene lo sporco da ogni angolo della casa, passa agevolmente sotto i mobili e si lava perfettamente con acqua calda e poi la lascio asciugare all'aperto sul balcone.

L'unica cosa che ho notato è che tende a trascinare un po' la polvere non catturandola perfettamente tra le setole, dunque devo ripulirla più volte durante le pulizie, mentre un marchio più concorrente da questo punto di vista è più performante.

A parte questo, dopo aver finito di passare la scopa in tutta casa, i risultati sono migliori dell'aspirapolvere, più accurati, gli angoli sono davvero puliti, così come i battiscopa, le parti basse dei mobili ed ovviamente i pavimenti.

Insomma, non è affatto male!

margherita123

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Vileda scopa 2 in 1 angoli XXL

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 01/10/2019
    L'azienda con marchio Vileda produce tanti prodotti finalizzati all'igiene dell'ambiente domestico. Tra questi prodotti, vi è anche la scopa 2 in 1 angoli XXL, una scopa ben studiata per pulire bene a...