Opinione su Ristorante Villa Fattorusso a Napoli: Da cerimonia

Da cerimonia

11/03/2018
Visitato dall'utente a agosto 2017

Villa Fattorusso è ubicato nella zona chic di Posillipo a Napoli e si gode di un panorama spettacolare sul mare.
Inoltre vi è una piscina bellissima ed anche una spiaggetta privata dove poter mandare i ragazzini a giocare e scattare delle foto.
E' una location veramente adatta per festeggiare ricorrenze come matrimoni, comunioni, cresime o battesimi.
Io ci sono stato per il matrimonio di un amico e sono rimasto davvero senza parole, non fatico a dire che la location sia fiabesca.
La sala dove si mangia non è enorme ma è comoda, pulita e confortevole.
Il cibo che ho mangiato è stato ottimo ed ho apprezzato soprattutto i piatti a base di pesce, veramente ottimi e saporiti.
Lo consiglio e gli do 9 come voto. Lo merita tutto.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

11/03/2018 20:03

location incantevole

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Villa Fattorusso a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 11/03/2018
    Ho girato per tanti locali ma, probabilmente, questo è quello con la location migliore. E' affacciato sul mare nel quartiere di Posillipo che è uno dei più esclusivi di Napoli. Secondo me è perfetto p...
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 01/03/2018
    Basterebbe citare l'ubicazione della Villa Fattorusso per apprezzarne appieno la bellezza. Ci troviamo, infatti, a Posillipo, una delle zone più belle ed esclusive di Napoli. Lo spettacolo che si ammi...