• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Villa Vittoria la Villa di Posillipo a Napoli
  • pucci777
    Accogliente
    opinione inserita da pucci777 il 26/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato presso Villa Vittoria in occasione del capodanno con la mia famiglia e siamo rimasti tutti contenti. La villa ha un aspetto molto familiare: lussuosa ma allo stesso tempo accogliente e calda. Il cenone ci è' stato servito con le giuste tempistiche tra una portata e l'altra, ci si alternavano molto bene alla musica dal vivo. Complimenti anche agli animatori, molto simpatici e pazienti nei confronti dei bambini. Prezzo giusto..spero di ritornarci.
    Matrimonio incantevole
    opinione inserita da Rita Malizia il 19/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Villa Vittoria la Villa di Posillipo si trova in via Francesco Petrarca n 46 a Napoli, è un locale abbastanza elegante in cui è possibile festeggiare anche i matrimoni. Il cibo è eccellente e l'atmosfera è molto piacevole. Il personale è educato e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, la gentilezza dello staff è veramente il massimo, siamo rimasti veramente soddisfatti quando siamo stati ad un matrimonio;la location è veramente incantevole con una bellissima piscina e vista sul mare, l'organizzazione è stata il top su tutto.
    Da eventi
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Tipico locale a villa ideale per gli eventi e che, affacciandosi sul mare , gode di una vista spettacolare e mozzafiato. Ci sono stata con delle amiche per festeggiare un matrimonio e abbiamo mangiato in maniera eccezionale. Tutto è stato perfetto, non solo il cibo, ma anche il servizio altamente qualificato e professionale. Per tutte queste ragioni la mia esperienza è stata fantastica ed anche favolosa. Ne consegue che la mia valutazione personale sia ottima su tutta la linea. Naturalmente è un posto che consiglio in maniera particolare sicura di non sbagliare !!!
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 12/04/2018
    Il mese scorso sono stata al matrimonio di una mia amica a Posillipo è più specificatamente alla Villa Vittoria. Inutile dirvi che vi stó parlando di una villa per eventi che si trova a Posillipo. Il panorama è mozzafiato ovviamente si affaccia sul mare. Il personale che ci va servito è stato educat...