Opinione su Ristorante Viola a Milano: Cena post cinema

Cena post cinema

23/02/2018
Visitato dall'utente a gennaio 2018

Sono stato in questo locale , che si chiama Viola, dopo essere stato al cinema con un'amica.
Avevamo voglia di mangiare qualcosina e siccome lei conosceva già il posto ci siamo andati direttamente.
Abbiamo bevuto un calice di ottimo vino rosso accompagnato con un tagliere di salumi veramente delicati ed anche saporiti.
Siamo stati serviti in tempi veloci e con molta gentilezza da parte dello staff.
Il locale a livello estetico mi è piaciuto, ha una bella atmosfera ed io mi sono trovato perfettamente a mio agio.
Come voto ritengo di potergli dare senz'altro un voto alto, ovvero un otto pieno.
Ritengo di non aver speso molto, anzi ho speso esattamente quanto mi aspettavo di pagare.
Lo consiglio anche per cene vere e proprie.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Viola a Milano

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2018
    Ho scoperto per caso l'enoteca Viola, dopo che un amico mi ha consigliato di andarci con la mia compagna. Mi ci sono trovato davvero bene, e devo dire che ci tornerò sicuramente dato che tutto era di ...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 26/07/2017
    Sono per l'ennesima volta in questa enoteca, è ogni volta è una piacevole sorpresa. Ho assaggiato varie tipologie di vino al bicchiere davvero eccezionali. Le quantità dei piatti portati in tavola son...