Opinione su Virgilio.it: Passate a Gmail

Passate a Gmail

29/03/2018

Vantaggi

non saprei

Svantaggi

vecchio, caotico, complesso

Sono stata con virgilio per tanto tempo e la mia mail era diventata un'agonia. Millemila mail ingestibili e da ogni possibile fonte, un sacco di spam e ancora. Avevo davvero perso ogni speranza di tornare ad avere una casella di posta in arrivo gestibile, poi mi hanno consigliato di passare a gmail, ed è tutta un altra vita.
Mi faccio le sottocartelle, molte cose me le raggruppa in automatico, un'interfaccia più pulita e molto altro tutto molto semplice da gestire. Forse avevo perso solo il controllo della vecchia posta ma oggi posso dire di avere la mail sotto controllo. Virgilio è rimasto legato ad un vecchio modo di gestire la mail. Ah, GMAIL HA UN OTTIMO CONTROLLO SPAM infatti ho la cartella spam letteralmente VUOTA

federicavara

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Virgilio.it

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 08/01/2019
    Virgilio.it è un portale comprensivo di notiziari, articoli di economia e finanza, curiosità e moda, ma lo trovo rilevante più che altro per la possibilità che dà di aprire una casella mail apposita (...
    notizie, politica, finanza, casella mail
    presenza di oroscopo e qualche gossip