Opinione su Virgin Atlantic Airways: Fantastica

Fantastica

16/05/2014

Vantaggi

Prezzi, Servizi Di Bordo, Pulizia

Svantaggi

Puntualità

La Virgin Atlantic si occupa prevalentemente di voli a lungo raggio verso tutti i continenti, principalmente verso gli Stati Uniti, o voli interni nella Gran Bretagna.
Gli aerei sono tutti di grosse dimensioni, e non capita di imbattersi in qualche aeroplano di piccole dimensioni, come a volte succede per altre compagnie aeree. Quindi nessun Fokker, ne turboeliche, ma solamente jet da 250 posti a salire, per un miglior confort di volo. Più l'aereo è grande, meno è in balia del vento e delle turbolenze durante il volo e poi questo tipo di aereo è dotato spesso di un monitor per ogni passeggero, con film, giochi e musica per poter ingannare un po' il tempo.
Da noi è forse poco conosciuta, ma cercando voli sui motori di ricerca tipo edreams, capitano spesso offerte interessanti e prezzi molto concorrenziali e prenotare il proprio volo è davvero semplice.
Può capitare di vedere sulla coda degli aerei Virgin Atlantic, alcune scritte un po' particolari, ad esempio: More experience than our name suggests che tradotto in italiano, significa letteralmente che dichiarano di avere più esperienza di quanto il loro nome suggerisca. La compagnia si chiama Virgin, che in inglese vuol dire vergine, e il riferimento è molto palese.
Una delle cose che distingue questa compagnia, sono i sedili, montati a lisca di pesce. Questo sistema è molto comodo e permette di alzarsi comodamente, durante il volo, senza disturbare il vicino di posto. Spesso infatti si rinuncia al posto finestrino, per la comodità del lato corridoio, ma volando con Virgin, questo non è accaduto. Oltretutto i sedili sono ribaltabili e allungabili, davvero molto comodi.

davidecobain

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Virgin Atlantic Airways

• sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 12/01/2017
    Ho viaggiato con la Virgin atlantic da Londra a San Francisco in prima classe e da Las Vegas a Londra nella classe economy, sicuramente le differenze ci sono tra i due servizi. I nostri voli comunque ...
    ottimo volo