• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
1 Opinioni per Virgin RAdio Tv
    La prima stella del Rock
    opinione inserita da jimorris il 10/11/2020
    L'avvento di questa radio è stato bellissimo per me perchè non riuscivo ad ascoltare la radio prima che ci fosse questa e mi faceva compagnia nei miei lunghi viaggi per lavoro. Da qualche anno non viaggio più così tanto e il panorama televisivo ha perso l'appeal di un tempo così è stata una scoperta ritrovarla in televisione e poter dare spesso un volto a rocker misconsciuti di cui ho sempre apprezzato le canzoni. La tv di Virgin Radio mantiene sempre los tesso stile della radio e offre un continuo di video rock a tutte le ore, senza interruzioni da parte di commentatori e DJ che io non apprezzo tanto. L'unica interruzione è quella dell'intervista del momento ai grandi rocker ancora in vita che viene fatta sempre con los tile Virgin ed è molto approfondita e interessante. In lingua originale. Spettacolo. Per me è un vero relax guardarla la sera o la mattina invece di perdere tempo con lo zapping in una televisione che non offre ormai nulla d'interessante. Le canzoni sono sempre in stile rock ed offre il meglio del panorama musciale odierno intervallandolo con i calssici del rock. La consiglio ai veri fan del rock, come me.
    solo per amanti del rock
    per chi non ama il genere rock