• grafica
1 Opinioni per Virtua Fighter 4
  • vesponethebest
    Il quarto della saga
    opinione inserita da vesponethebest il 12/01/2022
    Virtua Fighter 4 è dunque il quarto capitolo di questa fortunata saga della categoria picchiaduro ad incontri. Il periodo di uscita è fra il 2001 ed il 2002 e come grafica si presenta piuttosto rinnovato rispetto ai predecessori. Ho avuto modo di testarlo con un po' di amici attraverso il computer di uno di loro per delle sfide molto interessanti e che prevedono delle modalità diverse di combattimento, direi inedite, visto e considerato che per esempio le relative arene presentano degli ostacoli comodamente infrangibili o anche delle semplici barriere per poter rendere i combattimenti ancora più interessanti sotto tutti i punti di vista. Ottimo anche il fatto che, scegliendo un singolo personaggio, lo si può far salire di rank in base agli incontri vinti in una speciale classifica. Ci sono anche 4 nuovi personaggi in aggiunta, vale a dire Brad, Goh, Lei e Vanessa, che daranno battaglia a quelli attuali. Il mio preferito comunque rimane sempre Wolf, in quanto ha delle mosse niente mali e uno spirito molto combattivo. Virtua Fighter 4 è un bel gioco con un ottimo sonoro e tanti livelli da superare e a distanza di venti anni mi sembra ancora valido e da consgiliare.
    ottimo gioco
    ne è passato di tempo dalla sua uscita