• grafica
  • longevità
2 Opinioni per Virtua Tennis Challenge
    Quasi un simulatore
    opinione inserita da Riccardo Rich Zanin il 15/07/2021
    Bellissimo… ho giocato a vari giochi per pc e console che riguardavano il tennis ma nessuno di quelli si avvicina minimamente a questo. La grafica è di prim’ordine, gli effetti anche e anche il motion è pressoché realistico. Il menu è semplicissimo da usare e i match sono estremamente ben calibrati. L’ho acquistato perché ero stanco dei soliti giochi che non tengono conto della forza con cui si colpisce una pallina e del tempo impiegato per fare tutti i movimenti. Molto molto realistico e lo consiglio vivamente a chi cerca un videogioco di ultima generazione. Il prezzo ne vale la pena dato che le console di ultima generazione possiedono hardware in grado di offrire un livello di accuratezza dei dettagli da capogiro, consentendo a giochi come questo di sfruttare al massimo tutta la potenza a disposizione e sviluppare prestazioni al top di gamma. E se non volete rinunciare a nulla e non volete scendere a nessun compromesso acquistatelo ad occhi chiusi. Consigliatissimo!
    Grafica ultra realistica
    Richiede hardware potente
  • vesponethebest
    Videogioco storico
    opinione inserita da vesponethebest il 13/07/2021
    Virtua Tennis Challenge è da sempre stato un gioco di successo almeno finché è durato. Questo primo episodio risale addirittura al 1999, ovvero a ben 22 anni fa, gli hanno fatto poi seguito tutti gli altri episodi che hanno previsto un netto miglioramento per quel che riguarda la grafica. Ai tempi l'ho provato qualche volta anche presso delle sale giochi vicino casa mia, quando ancora andavano in voga i classici gettoni per una singola partita. Ho trovato sin da subito un po' di difficoltà nella gestione dei giocatori, anche perché il videogioco in questione prevede infatti delle abilità nel saper andare a prendere la palla e ribatterla nel campo avversario. Le sfide sono entusiasmanti fino all'ultimo colpo e ovviamente, superare il livello finale è molto complicato. E' un peccato che il gioco sia tramontato prima del tempo, perché comunque è storico ed è stato uno dei migliori del tennis.
    ottimo gioco di tennis
    tramontato presto