Opinione su Virtual Race Sisal: Virtuali

Virtuali

04/06/2016

Vantaggi

Divertimento

Svantaggi

Poco tempo per giocare

I migliori Virtua Race sono targati Sisal Match Point. Io,infatti, ho scoperto questa categoria proprio con la Sisal.
Ecco come funziona: se ti registri alla sisal matchpoint, hai di diritto la possibilità di giocare i Virtual Race. I virtuale Race consistono in corse di cani,cavalli,auto,moto o partite di calcio che durano 1 minuto (ovviamente è tutto finto). Come se fosse uno sport vero, puoi scommettere sulla vittoria di un cane o di un'automobile,o i primi 3 piazzati in ordine e non e tanto altro. Per il calcio, è possibile scommettere sulle maggiori quote del calcio normale (1×2,under ,over ecc).
Tutto questo è uguale per tutti, non credete che vi facciano perdere solo soldi, perché i virtuali sono uguali a tutti, quindi se io gioco qui e un altro gioca da un altra parte, uscirà obbligatoriamente lo stesso finale di partita/corsa ad entrambi. Davvero divertente e ottima idea .

daniele12de

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Virtual Race Sisal

• superkitty
    opinione inserita da superkitty il 16/04/2014
    Oggi voglio parlarvi di un nuovo gioco digitale che si può trovare sul sito Sisal.it, nella categoria scommesse sportive. Io l'ho scoperto da poco, in quanto, essendo già registrata sul sito Sisal.it,...
    Perdere Soldi