Opinione su Vis Medaglioni di branzino: Il branzino in pochi minuti!

Il branzino in pochi minuti!

02/06/2017

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

quello fresco è un'altra cosa

Che buoni i medaglioni di pesce della Vis.
Sono arrivati da poco all'Auchan e li ho provati in tutt'e tre le varianti tra cui appunto i medaglioni di branzino.

La scatola di cartoncino bianco contiene 2 medaglioni del peso di 80 grammi ciascuno per un prezzo di € 2,59 che con le offerte scende a € 1,99.

Offerta o non offerta questi medaglioni li acquisto sempre e comunque perchè mangiare pesce fa bene e non ho sempre tempo di andare in pescheria.

I medaglioni si presentano bianchi e rotondi leggermente spolverati di pangrattato ed erbette aromatiche che però non formano una panatura spessa e croccante, semplicemente danno sapore al pesce.

Inforno i medaglioni a 200 gradi in forno ventilato ancora congelati ed in poco più di dieci minuti sono già pronti.

Buoni sia caldi sia freddi sono un'ottima cena, piacevole e digeribile da accompagnare con verdure, insalata o patatine ma costituiscono anche un pranzo nutriente e per nulla pesante da portare in ufficio in accompagnamento ad un'insalata veloce dato che come dicevo sono buoni anche freddi e si mantengono bene senza deteriorarsi fino al giorno successivo.

Da quando li ho scoperti, nel freezer non mancano mai!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Vis Medaglioni di branzino

• alep
    opinione inserita da alep il 07/06/2017
    Alcune volte sono stanca di mangiare magari sempre le solite pietanze per questo per mangiare il pesce in maniera un po' alternativa ho acquistato i medaglioni di branzino di questo marchio. Si acquis...
    Un modo alternativo di mangiare il pesce