Opinione su Vision Direct: Ottimo risparmio e spedizione in 24 ore

Ottimo risparmio e spedizione in 24 ore

06/06/2016

Vantaggi

spedizione rapida, prezzi convenienti

Svantaggi

non ne ho riscontrati

Ho sperimentato, qualche mese fa, l'acquisto di lenti giornaliere da questo sito. Ero curiosa soprattutto per via del prezzo basso, ma volevo anche testare l'affidabilità e la serietà dell'azienda.
Per quanto riguarda il sito, posso dire che ha una selezione di marche e di tipologie di lenti, oltre che tutto ciò che può servire per la pulizia di quest'ultime, ma anche che ci sono prodotti più economici, ma meno conosciuti o del tutto sconosciuti e prodotti più famosi.
L'acquisto è stato molto semplice ed ho pagato tranquillamente con il mio bancomat, tramite il circuito Maestro. Vengono comunque accettate anche carte MasterCard, Visa e PayPal.
La spedizione avviene tramite corriere DHL e devo dire che nel mio caso, forse complice la vicinanza con Milano, sede commerciale italiana, ho ricevuto la merce in 24 ore circa dall'avvenuto ordine!

rocry83

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Vision Direct

• emmirothner
    opinione inserita da emmirothner il 17/05/2016
    Acquisto solo ed esclusivamente da questo sito, Visiondirect.it. E' il sito migliore, in circolazione, sull'acquisto di lenti a contatto, soluzioni e accessori vari per rendere al meglio l'esperienza ...
    Economico
    Niente
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 11/01/2016
    Per chi come me preferisce portare le lenti a contatto piuttosto che gli occhiali, sia per una questione di comodità, sia per una questione personalmente estetica, Vision direct è un buon sito di rife...
    qualità dei prodotti, spedizioni veloci