• utilità
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Vitaflor
  • little51
    Per le mie piante Vitaflor è meglio
    opinione inserita da little51 il 09/11/2020
    Con tutti i problemi ad uscire di casa a causa del covid, cerco ogni tanto di crearmi qualche hobby nuovo o resuscitarne uno vecchio ed in questo caso ho ricominciato acquistare e a curare piante d'appartamento riempiendo sia il balcone abbastanza lungo che possiedo, sia i davanzali delle finestre. Mi sono recata in uno dei centri specializzato in vivai e fiori della mia città e qui mi hanno consigliato di guardare i prodotti della Vitaflor che sono consigliati e utili per tutti i livelli di abilità. Ho così cominciato a guardare sugli scaffali cercando almeno le basi per cominciare. Prima di tutto ho scoperto che Vitaflor è un marchio completamente italiano e che offre un'infinità di prodotti: come ho letto in un opuscolo informativo che mi è stato consegnato, Vitaflor ha i seguenti punti di forza: -Produzione come selezione dei materiali migliori a disposizione sul mercato per esempio le migliori torbe europee, -Lavorazione con attenta cura in ogni singolo passaggio, -Analisi attenta delle miscele usate, -Imballaggio e successiva Spedizione. La Vitaflor ha prima di tutto due linee di prodotti, quella hobbistica e quella professionale ed io chiaramente mi sono rivolta alla prima grazie alla mia esperienza uguale a zero o forse uno. Ho cominciato perciò con un prodotto base: -4Life, terriccio universale perchè adatto ai vasi del balcone di casa, sacco da 20 kg. Così munita di tutto il necessario, paletta, innaffiatoio, vaso medio vuoto, sottovaso e soprattutto la piantina da travasare, ho cominciato la mia nuova attività usando (strettamente con i guanti) il terriccio della Vitaflor e vedendo nei giorni la pianta crescere, ho capito di aver effettuato un'ottima scelta-
    terriccio molto morbido e ricco per piante e fiorin