Opinione su Vitakraft Lettiera Sana Disodorante per lettiera: Deodorante

Deodorante

30/06/2017

Vantaggi

Svantaggi

Non efficace

In casa nostra abbiamo una gattina da molti anni, è pulita però la sua lettiera, specialmente in estate, rilascia un cattivo odore.
Ho tentato di eliminarlo cambiando vari tipi di sabbietta ma è stato tutto inutile.
Una mia amica mi ha consigliato questo prodotto da mettere nella lettiera prima di mettere la sabbia pulita e dopo aver lavato la lettiera.
Questo prodotto ha un discreto profumo che però non dura molto tempo. Per questo motivo, quando è finito non l'ho ricomprato.
Continuo a lavare la lettiera ogni volta che metto la sabbia pulita; e la lettiera del gatto l'ho spostata in un angolo del balcone dove andiamo raramente.

pattipatti59

Altre opinioni degli utenti su Vitakraft Lettiera Sana Disodorante per lettiera

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 02/10/2017
    Acquistai questo prodotto nel reparto animali all'interno di un' importante catena di supermercati. Speravo di alleviare quel brutto odore dei miei gatti dei loro bisogni all'interno della lettiera. M...
    efficace per 24 h
    poi svanisce tutto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 29/06/2017
    Ho comprato questo prodotto in polvere per lettiera per la necessità di deodorare un po' la lettiera stessa, specialmente in estate, visto che è posizionata in un punto del balcone in cui tendiamo a c...
    Buon profumo
    dura poco