• Convenienza
1 Opinioni per Vitakraft Premium Weekend
  • locusta91
    Innovativo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2020
    Premium Weekend è un mangime cosiddetto da deposito acquistato per l'acquario che abbiamo in casa. A volte è capitato che si e andati in ferie oppure a volte non c'è stato sempre tempo e voglia di nutrire i pesciolini (attualmente possediamo in casa solo pesci semi-tropicali Guppy) percio mio padre per qualche anno ha comprato questo comodo prodotto. In una confezione abbiamo 5 pastiglie di forma a "cupola" di colore bianco. Non amo molto il loro aspetto, alla prima occhiata mi son sembrate quelle compresse di detersivo per lavatrici... In totale una confezione possiede 15 g di prodotto e dovrebbe essere consumato entro 2 anni dalla data di fabbricazione, che si capisce grazie al numero di lotto della confezione. La caratteristica di questi tipi di mangimi è che si sciolgono lentamente nell'acqua liberando gradualmente le nutritive particelle di cibo compresso. Dura dai 2 ai 3 giorni ma dipende anche da quanti pesci si possiedono. E' appositamente pensato per 10- 15 pesci ornamentali. E' un alimento completo avendo una composizione fatta da molluschi e crostacei, pesce, cereali, ortaggi e grassi. I Guppy tendono a moltiplicarsi spesso e velocemente, ero comunque contento che già l'acquario di suo aveva alghe e erbette varie. Effettivamente è un buon prodotto, a un prezzo ragionevole si porta a casa un ottimo modo per andare via di casa nel weekend senza troppi pensieri per l'alimentazione dei propri pesciolini, come per l'appunto viene chiamato questo mangime. Concludendo è un prodotto molto comodo per quando non si e presenti per qualche giorno a casa, prezzo accettabile
    Comodo in certe evenienze, prezzo ragionevole
    Non in particolare