Opinione su Vitalcare Mousse modellante: Una mousse come tante!

Una mousse come tante!

24/08/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

meglio non esagerare

Non avevo mai sentito parlare del marchio Vitalcare prima che mia sorella mi regalasse questa mousse.
Non so esattamente dove l'abbia acquistata, forse da Acqua e Sapone dato che ci va spesso, fatto sta che a lei non piaceva l'effetto che dava sui suoi capelli così mi ha praticamente regalato la bomboletta quasi piena per provarla ed eventualmente se non piaceva nemmeno a me potevo anche buttarla.

La bomboletta contiene 250 ml di una spuma morbida, bianca e piacevolmente profumata.
Avendo i capelli lisci la uso pochissimo, mi fa comodo soprattutto d'estate quando non usando il phon mi serve un prodotto disciplinante che non appiccichi e non sporchi troppo i miei capelli sottili e molto delicati.

Al contrario di mia sorella, ho trovato questa mousse valida ed adatta alle mie esigenze.

Non sporca troppo il capello, lo modella delicatamente senza appiccicare ed indurire troppo la capigliatura come mi è successo invece con spume concorrenti.

Ne basta una noce su capelli bagnati, umidi oppure asciutti a seconda delle necessità per averli subito in ordine distribuendola con le mani e poi metterli in piega a vostro piacimento.

La uso sia per domare qualche ciocca ribelle, sia per dare quell'effetto mosso che d'estate mi piace tanto ed è così comodo per avere i capelli tutto sommato in ordine senza patire le pene dell'inferno sotto il getto caldo del phon.
Il buon odore della mousse si fissa poi sui capelli ed in questo modo avrete anche una chioma piacevolmente profumata!

Pettinando i capelli si rimuove facilmente senza strapparli e lavandoli con acqua e shampoo, i capelli tornano perfettamente puliti senza residui.
Essendo sempre e comunque un prodotto chimico ne sconsiglio l'utilizzo quotidiano per evitare di rovinare i capelli inutilmente ma un prodotto modellante in casa fa sempre comodo ed io una confezione di spuma ed una di lacca non me le faccio mai mancare tra i prodotti di bellezza.

Usandone poca alla volta la confezione mi sta durando moltissimo ma una volta terminata potrei anche pensare di ricomperarla!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Vitalcare Mousse modellante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 19/02/2018
    Ho i capelli molto ricci e quasi ad ogni shampoo utilizzo una mousse per definirli meglio, e fra le tante che ho acquistato negli anni ho preso anche Vitalcare Mousse modellante, e spesso la compro an...
    Capelli definiti e morbidi
  • very92
    opinione inserita da very92 il 24/08/2017
    Io ho i capelli tendenti al mosso, quindi per definirli meglio utilizzo sempre una mousse modellante, l'ultimo mousse che ho acquistato è marchiata Vitalcare. La boccetta di questa mousse contiene 250...
    Prezzo economico, rende i capelli morbidi
    Nessun svantaggio