• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Vitality Hotel Punta - Veli Lošinj, Croazia
  • locusta91
    Un bell'angolino di mare...
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2021
    È in pratica l'ultimo albergo cui ho villeggiato in Croazia, diverso tempo fa. E' in un posto più isolato, dato che si trova a LussinGrande, e sinceramente questa sensazione è abbastanza spiacevole per me, ma forse un'ambientazione più "romantica" per coppie... Il vantaggio però è che si situa appena sotto il mare (niente sabbia ma scogli e sassi). Oltre all'hotel ci sono vari appartamenti subito sotto verso la spiaggia che vengono affittati da varie famiglie per chi non vuole mangiare come buffet, insomma, per chi vuole sentirsi "a casa" anche se non lo è. L'Hotel dispone oltre 200 camere tra famigliari e singole/doppie, e anche se l'edificio all'esterno non è un granchè come design, si difende bene all'interno con mobilio modesto ma moderno e non troppo. Il personale è gentile e disponibile. Spazi puliti e ordinati, piacevole hall e carini i corridoi... Anche dentro la camera si nota la professionalità degli alberghi turistici croati... Noi abbiamo scelto la classica tariffa a Mezza Pensione, con lauta colazione a buffet e cena pure a Buffet. C'è possibilità di far sport, tra cui tennis, giochi acquatici, il classico nolo biciclette, passeggiate e sentieri da trekking... Devo dire che c'è cosa che ho trovato migliore rispetto agli altri hotel... Oltre le piscine esterne (una per adulti che non è grandissima ma in mezzo l'acqua è piuttosto alta; e una per piccoli...) c'è un'eccellente Zona Sauna e Relax con piscina olimpionica con acqua riscaldata,Vasca con idromassaggio jacuzzi (per 6), incluse nel prezzo del soggiorno (se la richiesta e la prenotazione vengono fatte anticipatamente alla reception). Mi son piaciute assai alcune specialità fatte con erbe aromatiche, tipo le frittelle e dolcetti fatti con salvia e altre erbe che si trovano. Piuttosto bello da vedere anche dalla propria camera d'albergo il centro e il porto di Lussingrande (sempre se la vostra è affacciata al mare o agli alberi...) Buono il bar dove ho potuto gustare un cocktail analcolico, "drink" che prediligo... Al Punta è tranquillo e isolato rispetto l'altro come dicevo all'inizio. Per questo hotel è ottimo se volete esser a due passi al piccolo centro di Lussin Grande.
    Economico, buon hotel tranquillo
    Preferisco come ambiente l'hotel a Mali Losinj