Opinione su VitaminCenter: Per sportivi e non solo!

Per sportivi e non solo!

25/03/2016

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

se non piace il genere

Fino a qualche anno fa, abbiamo usato più di una volta Vitaminecenter per fare acquisti di prodotti proteici, barrette vitaminiche e biscotti dietetici dato che il mio ragazzo è sempre molto attento all'alimentazione e fa moltissimi sporti sempre diversi.

Il sito è molto ben assortito di prodotti alimentari, di bellezza ed abbigliamento.
Si possono ricercare i prodotti per categoria, marchio o parole chiave in modo da trovare il più agevolmente possibile ciò che si sta cercando.

Grazie agli sconti ogni tanto abbiamo risparmiato anche diversi soldini rispetto che acquistare questi prodotti in palestre o parafarmacie dove i prezzi sono spesso alle stelle.

Basta registrarsi, riempire il carrello con ciò che interessa, scegliere la modalità di pagamento ed inviare l'ordine.
Nel giro di un paio di giorni riceverete il pacco che nel nostro caso era sempre completo della merce richiesta ed anche integrato con qualche omaggio per fidelizzare il cliente.

Spendendo 40 euro di prodotti si possono azzerare le spese di spedizione e vi garantisco che ci si arriva facilmente se la vostra intenzione è di fare un po' di scorta o un ordine cumulativo anche con altre persone.

Buono shopping!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su VitaminCenter

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/06/2017
    E' da diversi anni che conosco questo sito , cioè " VitaminCenter" ; in pratica utilizzo questo sito per acquistare a basso costo vitamine per la mia salute ed integratori che mi servono per riacquist...
    risparmio, tempi di consegna, qualità
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 25/03/2016
    Vitamincenter è un sito per persone dinamiche e che amano lo sport e il prendersi cura di se stessi... è un sito molto dinamico e fresco. La sua struttura permette di acquistare in pochi semplici clic...
    Sito ben strutturato, ottimo rapporto qualità-prezzo, diversi prodotti, spedizione gratuita, sito intuitivo.
    pochi accessori donna, no contrassegno