Opinione su Vitasia Chow Mew Noodles: Bisogna aggiungere del sale all'acqua di cottura

Bisogna aggiungere del sale all'acqua di cottura

31/03/2018

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

nessuno in particolare

Fino ad oggi avevo assaggiato altri tipi di noodles, che avevano all'interno della confezione delle bustine contenenti spezie o altro. Poi magari a volte è capitato che decidessi di consumarli con un condimento diverso invece che con quello della bustina, e anche con la semplice aggiunta di un po' di parmigiano grattugiato, risultavano avere un gusto davvero buono. Pensavo di ottenere lo stesso risultato anche con questo tipo di noodles (che non presentano all'interno della confezione nessun condimento), e invece no. Forse è stato un mio errore non aggiungere del sale all'acqua di cottura, ma sulla confezione non c'era scritto nulla al riguardo. Per il resto li ho cotti più o meno come fossero degli spaghetti e poi, a cottura ultimata, ho aggiunto del condimento per pasta. Ciò nonostante però si sentiva comunque la mancanza di sale, quindi occorre necessariamente aggiungerne quanto basta all'acqua di cottura.
Per tutti questi motivi non mi sento di sconsigliare questo prodotto, che reputo comunque conveniente e di qualità.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Vitasia Chow Mew Noodles

opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    I noodles sono un tipo di spaghetto molto particolare di origine asiatica che per certi versi ricorda molto i vermicelli nostrano ma si base è preparato con farine di vario tipo e uova. La sua prepara...
    sapore e consistenza