Opinione su Vitasia Mango Slices in Light Syrup: Non lo consiglio proprio

Non lo consiglio proprio

28/02/2018

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

gusto, odore

Quando piace "sperimentare" gusti nuovi, come piace a me, può capitare di incappare in qualche brutta sorpresa, e questo è quello che è successo a me con questo mango sciroppato. Adoro il mango e ho visto questo prodotto da Lidl, durante la settimana asiatica, quindi non ho potuto fare a meno di comprarlo.
Una volta aperta la lattina, ho pensato di sentire per prima cosa il suo odore, e quello è stato il primo indizio che mi ha fatto capire che questo prodotto non mi sarebbe piaciuto. Si perchè, purtroppo, non saprei come altro definire la sensazione provata, ma quello che ho avvertito era puzza, eppure il prodotto non era scaduto e quindi mi sono subito resa conto che... quello era il suo odore "originale".
Decisa ad assaggiarlo comunque, ho potuto constatare che anche il suo sapore era abbastanza sgradevole. Solo dopo infatti sono riuscita a sentire il gusto del mango, ma non sono riuscita a finire il prodotto e se mi capitasse, di sicuro non lo ricomprerei.
Prodotto proveniente dalla Thailandia, la cui marca è Vitasia.
Lattina: 420g
Prezzo: 1,19€

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Vitasia Mango Slices in Light Syrup

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 21/06/2018
    Il mango è sicuramente uno dei miei frutti esotici preferiti e quando ho visto da Lidl la confezione in scatola della linea vitasia mi sono letteralmente emozionata. Essendo anche il mio ragazzo inolt...
    tagliato in comode fette
    troppo dolce e morbido