• ambiente
  • briciola
    Vitello d' Oro molto curato
    opinione inserita da briciola il 03/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il nome è l'unica cosa che non mi piace di questo posto. Poi, per il resto, trovo sia veramente un locale curato e ricco di dettagli su cui cade l'occhio. A livello di cucina si mangia molto bene, i piatti sono davvero buoni e sono anche composti con cura ed attenzione. Devo dire di aver apprezzato anche il lavoro del cameriere, nei miei riguardi si è comportato in maniera altamente professionale. Come voto globale do un otto e mezzo a questo Vitello d'Oro. Lo merita.
    Curato
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me si tratta di un locale molto curato ed io, personalmente, apprezzo molto questo genere di locali. Inoltre ci si mangia bene e vi è una certa ricercatezza anche nel cibo e, gli impiattamenti, sono curatissimi e gradevoli da vedere. Ho apprezzato e gradito pure il servizio che è stato, con me, del tutto professionale e squisito. Pertanto ritengo di poter dare una piena promozione a questo posto di Udine.... Ci tornerei volentieri e questa è la cosa più bella da dire, per me, quando si ripensa ad un locale.
  • ciccioc88
    buono ma . . .
    opinione inserita da ciccioc88 il 05/02/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

tipico locale del centro città, la pecca infatti è la mancanza di un parcheggio auto. se si è fortunati se ne trova parcheggio ma nei pressi con strisce blu. Entrando nel locale si nota che i proprietari tengono molto cura dell'apparenza, come denota l'arredamento con a tratti qualche esagerazione. L'attenzione ai dettagli la si nota anche nella composizione dei piatti, anche se la ricercatezza dei piatti potrebbe non essere apprezzata da tutti. Per tanto, rispetto alla media, il conto risulta piuttosto.