Opinione su Vitra Nesting Tables: Eleganza e praticità

Eleganza e praticità

15/11/2013

Vantaggi

Belli

Svantaggi

Mio papà, qualche anno fa, quando si era trasferito in Sicilia, aveva necessità di acquistare dei tavolini da mettere in salotto accanto al divano per quando leggeva in poltrona, ma che si potessero anche spostare con comodità in terrazza per quando riceveva gli amici per un aperitivo.

Così dopo aver cercato un po in giro abbiamo trovato questi tavolini della Vitra che non solo sono molto belli ed eleganti, ma anche molto comodi e pratici, ed indubbiamente hanno uno stile molto particolare.

Questi tavolini sono quattro, fatti in modo che volendo si possono inserire l’uno nell’altro per occupare poco spazio, Hanno una struttura bella forte e resistente in legno massello di rovere mentre invece la parte superiore è un vetro laccato.
La particolarità di questi tavolini è che sono in colori differenti, arancio, azzurro, giallo e verde acqua. Li trovo perfetti per un arredamento moderno ed essenziale, mentre non li vedrei adatti a una casa in stile classico.

Opinione frutto della mia esperienza personale, che mi riservo di pubblicare su un altro sito con lo stesso nickname

superchicca67

15/11/2013 13:11

Informazione molto utile

Altre opinioni degli utenti su Vitra Nesting Tables

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2017
    Ho lavorato per alcuni anni sul campo designer e sono stato a stretto contatto con designer di una linea di tavoli del genere, hanno la concezione del minimale per ogni cosa ed anche questi della Vitr...
    sono molto belli
    la qualità non è altissima