Opinione su Viva Las Buffy!: Viva Las Buffy! 1

Viva Las Buffy!

13/06/2017

Vantaggi

Continuano le avventure di buffy dall'inizio

Svantaggi

Non adatto a tutti

Viva Las Buffy! è un fumetto su Buffy L'Ammazzavampiri, che svolge il ruolo di prequel riguardanti le avventure della cacciatrice, in una veste totalmente nuova, quasi imprevedibile, tanto che sospettavo non fosse stato prodotto da Whedon.
Personalmente in tutto e per tutto non mi è dispiaciuto, ci mostra una cacciatrice diversa: nel fumetto compare Joyce, Dawn e anche Angel e Giles, l'ultimo nominato appena entrato nel consiglio, ancora prima dell'incontro e della nomina come osservatore della cacciatrice.
Non è il mio preferito, buffy ho preferito di gran lunga la trasposizione televisiva, ma sicuramente per chi vuole ampliare la sua conoscenza sul buffyverse potrebbe trovarlo molto valido.

xroswars

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Viva Las Buffy!

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 19/11/2016
    Viva Las Buffy! è un fumetto riguardante la cacciatrice che tutti adoriamo e ci presenta le vicende che vanno tra la fine del film (se ci intendiamo, l'orribile film girato da Joss Whedon prima della ...
    Costruito bene
    Si poteva fare di meglio