• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Vivarah
    Innamorata
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2023
    Mi piacciono i costumi da bagno particolari, quelli in grado di farmi spiccare in spiaggia e da quando ho scoperto Vivarah, mi sono innamorata del marchio. Il primo costume che ho comprato è stato il bikini intero Chiara, nel 2020: un costume favoloso, con paillettes applicate e un bellssimo colore verdeacqua. Specifico che si tratta di costumi made in Italy di qualità, infatti da quando ce l'ho non si è staccata neanche una paillette. Il secondo modello che ho preso è stato sempre un costume intero, il monospalla Federica, anche questo particolarissimo, con i glitter e i cut out. Ogni ordine sullo shop di Vivarah è sempre filato liscio e ormai per me comprare un costume nuovo all'anno sta diventando una sorta di tradizione. Mi piace anche il fatto che sullo shop si possano acquistare i kaftani da abbinare ai costumi.
  • Admin
    L'eleganza espressa in costumi da bagno
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2023
    Ho conosciuto lo shop di Vivarah per caso, mentre ero alla ricerca di un nuovo bikini da acquistare prima di ridurmi all'ultimo momento. Mi sono innamorata dei costumi di Vivarah, semplici ma allo stesso tempo speciali e particolari. Ho così deciso di acquistare il Bikini Giulia Triangolo Frufru Paillettes Rosa, il Bikini Colors Triangolo LIMITED EDITION Lilla e, visto che il sito offre anche un catalogo di Resort Wear, ovvero di copricostumi abbinabili ai costumi da bagno, ho comprato anche il Kimono Belen cangiante rosa, di una meraviglia indescrivibile. Tornerò sicuramente ad acquistare altri bikini sullo shop di Vivarah, perché mi sono trovata molto bene con la spedizione e con la qualità dei materiali e tessuti utilizzati per la loro realizzazione.
    Belli, belli, belli
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2023
    Acquisto sul sito di Vivarah ormai ogni estate e quando ho voglia di farmi un piccolo regalo in previsione dei mesi estivi. In questo caso il regalo è stato doppio, perchè mi sono concessa un nuovo bikini e un costume intero, entrambi come al solito bellissimi, comodi e che si adatto perfettamente al corpo. La mia scelta è ricaduta sul Bikini triangolo con slip laccetti viola, colorato con una tinta viola molto accesa e con dei bordini dorati sottili che lo impreziosiscono, e sul Costume intero paillettes reversibili e tinta unita trovato anche il saldo.. troppo affascinante, con le fasce superiori aventi una doppia natura in paillettes, sul blu da un lato e variopinti dall'altro, colori che ricordano proprio le sirene e le trame esotiche ed estive
    Vivarah
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2021
    Vivarah propone abbigliamento e costumi da mare di lusso con una qualità dei materiali molto alta.