Opinione su vivaticket: Vivaticket, il sito dei biglietti

Vivaticket, il sito dei biglietti

20/05/2018

Vantaggi

affidabilità e sicurezza

Svantaggi

Conosco da diversi anni il sito Vivaticket.it in quanto vi ho acquistato biglietti per mostre e spettacoli, in modo da avere il biglietto prima di andarci. Il sito, come si definisce, è una piattaforma utile peer prenotare on line i biglietti relativi a musei, spettacoli, concerti, eventi sportivi, parchi di divertimento come Gardaland, eventi culturali come la Fiera del Libro di Torino o altri spettacoli.
La barra superiore presenta prima di tutto il numero telefonico di riferimento e una piccola finestra in cui si può entrare per trovare i punti di vendita diretti, fisici presenti sul territorio. Al di sotto, cliccando a sinistra sulla parola menù (indicata con 3 striscette orizzontali) appare la barra che presenta la lista degli spettacoli di cui si può acquistare e/o prenotare i biglietti: opera e balletto, arte, teatro, musica e sport, parchi, fiere e festival, altri eventi.
Se so già cosa voglio vedere, basta entrare ed andare sicuramente al punto giusto, ma posso anche semplicemente accedere per vedere ciò che è previsto nella città dove mi trovo o dove vorrei andare e vedere l'elenco dei possibili spettacoli. Il sito è affidabile e sicuro, come è possibile leggere anche dai siti di recensioni online.

little51

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su vivaticket

• patdgg
    opinione inserita da patdgg il 28/01/2022
    Ladri. Concerto dei RHCP che è stato rinviato causa pandemia per 2 anni, le vite di molti sono cambiate e non potranno piu andare al concerto. Vivaticket non ci permette di rivendere i biglietti ne' d...
    ladri