• Design
  • Praticità
2 Opinioni per Vivavoce bluetooth T826
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 06/04/2020
    Buongiorno, voglio assolutamente parlarvi del prodotto che ha rivoluzionato la mia guida, il Vivavoce bluetooth T826. Il suo deisgn è estremamente semplice come lo è il suo impiego in auto. Si installa in pochissimo tempo e le sue funzioni sono molto prestanti. L' ho acquistato su Amazon ad un prezzo davvero conveniente, ma credo sia disponibile anche in altri store di elettronica. Per quanto riguarda la praticità è ottima, mi permette di impostare l' intensità del volume ed è un prodotto che consiglio assolutamente per chi si trova alla guida e deve usufruire del telefono per telefonate importanti.
    si
    Assolutamente idoneo all'utilizzo per cui è nato!
    opinione inserita da Giovanni Garozzo il 17/10/2019
    Ottimo vivavoce bluetooth da aketta parasole... Se non avete il bt nella vostra auto questo prodotto è quello che fa per voi!!! La guida a mani libere è troppo importante e se fossi in voi non lascerei mai lo sterzo per rispondere a qualsiasi tipo di chiamata. Importantissimo per coloro i quali per motivi di lavoro, famiglia o altro si trovano a viaggiare lungo le nostre strade. È un prodotto ottimo in quanto basta pigiare un tasto per rispondere e successivamente potrete parlare qua to vorrete poiche vi è all'inyerno una batteria idonea a durare parecchie ore. Per chiunque volesse vederlo in funzione, questo che segue è il link per vederlo: https://youtu.be/8H2tS6-n4y0
    Ottima durata della batteria, ottimo prezzo e di facilissimo utilizzo!
    Secondo me non ne ha