Opinione su Vivi verde coop assorbenti in cotone biologico: Ottima alternativa agli assorbenti tradizionali

Ottima alternativa agli assorbenti tradizionali

17/02/2018

Vantaggi

Buona qualità, non irritano

Svantaggi

Ho acquistato questi assorbenti della Coop dopo aver fatto una ricerca su internet, cercavo degli assorbenti in cotone a buon prezzo, perché spesso con gli assorbenti più diffusi in plastica ho problemi di irritazione, specialmente nei giorni in cui il flusso è più leggero. La prima volta ho acquistato degli assorbenti saugella in farmacia ma il prezzo era davvero troppo alto, questi della Coop invece hanno un prezzo abbastanza ragionevole (2,50€ per una confezione da 12 assorbenti). Il prodotto è davvero ottimo, non mi ha dato alcun problema di irritazione e finalmente posso stare molto meglio durante il periodo mestruale, senza pruriti e fastidi. Inoltre sono prodotti con cotone biologico, il che è un aspetto davvero positivo per me, perché sapere che la mia pelle è a contatto con cotone non trattato mi fa sentire più tranquilla sulla mia salute. Prodotto consigliatissimo!

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Vivi verde coop assorbenti in cotone biologico

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 02/03/2019
    I nuovissimi assorbenti fatti da Coop sono fatti biologicamente e naturalmente senza agenti chimici che fanno male alla nostra pelle. Infatti, i migliori che abbia mai acquistato e provato sono propri...
    Ottimi, biologici, comodi.