• frizzantezza
2 Opinioni per Vivi Verde Coop the verde biologico
  • calamara
    Buono
    opinione inserita da calamara il 15/06/2020
    Non sono una gran partita dei soft drink, ma ho preso questo tè alla Coop perché avevo bisogno di idratarmi e al tempo stesso di riprendere un po' di sali minerali, ma non volevo insistere troppo con gli integratori perché non vorrei che a un certo punto che facessero male. Questa proposta è abbastanza buona e con un buon gusto di te è intenso e l'infusione davvero interessante. Ha un costo tutto sommato ragionevole e mi sembra di qualità alta. Quindi ve la posso tranquillamente consigliare se siete alla ricerca di un tè prenderla portare con voi, anche se naturalmente non abuserei di certi tipi di prodotti, perché comunque contengono dolcificanti che non fanno benissimo alla salute.
    Rinfrescante, buon tè
    Un po' troppo dolce
  • vesponethebest
    Bevanda perfetta
    opinione inserita da vesponethebest il 07/05/2020
    Il the verde biologico Vivi Verde Coop, che si può trovare nei punti vendita Coop in apposita bottiglia da un litro, è quello che ci vuole in un periodo come questo, la si può ritenere la bevanda perfetta. In primo luogo contiene gli antiossidanti, per poter rallentare l'invecchiamento e poi si tratta pur sempre di una bevanda più dissetante rispetto ad altre bibite e non solo a base di the. Direi dunque un the salutare quanto gradevole di sapore, a condizione di consumarlo ben fresco, perché quando fa caldo va subito messo in frigorifero, altrimenti poi se fosse caldo come l'ambiente esterno, perderebbe molto in fatto di qualità. Un the che mi è piaciuto molto e che mi sento di consigliare anche a voi, fra i migliori del marchio.
    ottimo