• Assortimento
2 Opinioni per Vivi Wellness
  • darkdalia
    Prodotti per la linea
    opinione inserita da darkdalia il 27/03/2020
    Vivi wellness è una linea di prodotti che ho potuto acquistare diverse volte nei discount tuodi e che sono specifici per chi vuole mangiare sano e stare in forma. Si tratta di tutti prodotti alimentare di vario genere a basso contenuto di grasso e quindi adatti a chi è abbastanza attenta alla propria linea. Ci sono ad esempio i salumi e i formaggi con pochi grassi e più adatti, o i biscotti o merendina e addirittura, se ben ricordo anche le chips light. Un po' di tutto ad un prezzo abbastanza conveniente (essendo prodotti da discount) per mangiare in maniera sana senza fare grandissime rinunce.
    Prodotti sani per tutti i gusti
    La linea benessere del Tuodì!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/03/2020
    Durante i giri di spesa al Tuo Dì mi è capitato più di una volta di acquistare i prodotti Vivi Wellness che promettono ai consumatori meno grassi e meno calorie. Si tratta di una linea completa di prodotti dolci e salati che vanno dalla colazione alla cena, passando per gli spuntini in modo da avere a disposizione ad ogni ora del giorno dei prodotti sani. Non ho ancora acquistato la totalità della gamma di questi prodotti ma trovo particolarmente buona la bresaola di tacchino, venduta a meno di due euro in vaschette da 100 grammi. Apprezzabile pure il fruttosio come sostituto molto più sano dello zucchero semolato se siete soliti dolcificare bevande o preparare dolci. Da provare anche altri affettati in vaschetta, la mozzarella, il formaggio spalmabile o la gamma di merendine e cereali per la colazione. Sono prodotti che non costano molto, digeribili e gustosi!
    prodotti che non costano molto, digeribili e gustosi
    leggete sempre e comunque le etichette e niente abbuffate!