• percentuale frutta
1 Opinioni per Viviland ACE Multifrutta
  • opinionistaverde15121
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 18/01/2021
    Lo considero un ottimo succo di frutta. Ne apprezzo prima di tutto gli ingredienti: è sicuramente più naturale rispetto a succhi di frutta di certe altre marche che si trovano in giro a volte, i quali si trovano a volte con un'eccessiva aggiunta di zuccheri, altre volte con dolcificanti artificiali ecc. Ha un ottimo sapore, dal quale si nota che non ci sono troppi zuccheri aggiunti, non ha un sapore troppo dolce, come quello che ho percepito qualche volta in passato da qualche succo di frutta eccessivamente zuccherato o con dolcificanti artificiali. Contiene certamente succhi di molti frutti ma se ne sente in particolare il sapore ACE. Ne trovo molto apprezzabile anche il contenuto di vitamine. Ho notato, inoltre, il contenitore molto pratico, ben fatto, il tappo si svita molto agevolmente e si richiude sempre bene. Però, devo affermare anche che, una volta svitato il tappo della confezione nuova, ho notato con un po' di perplessità che è assente la pellicola protettiva. È riscontrabile questa caratteristica in ogni singola confezione di ogni tipo di questa marca. Ma, comunque, c'è da dire al riguardo che il tappo è ben sigillato prima di essere svitato, similmente ai tappi delle bottiglie d'acqua. Infine, titengo anche che abbia certamente un prezzo molto accettabile.
    È un decisamente un buon succo di frutta. Non contiene troppi zuccheri aggiunti. Ottimo sapore. Confezione molto ben fatta. È conveniente. Ha un buon contenuto di vitamine, soprattutto della C. Inoltre, la confezione è in cartone Tetra Pak certificato FSC.
    Non è un succo di frutta biologico ed include zuccheri aggiunti(anche se moderati, comunque).