• frizzantezza
2 Opinioni per Viviland Blue mix
  • nonnanico
    Buono e fresco
    opinione inserita da nonnanico il 22/01/2020
    Compro spesso prodotti a base di mirtilli per via dei benefici che ha. Mi piace variare e una volta distrattamente ho preso questo succo che ha sulla bottiglietta i mirtilli con altra frutta. Il sapore è molto buono perché è leggermente acidulo e dolce allo stesso tempo. Bevuto fresco al mattino è molto piacevole. È un buon mix di frutta ma prevale il sapore dei frutti di bosco. La presenza di mirtilli è limitatissima per cui bevendolo secondo me non ci sono benefici. Lo bevo quindi solo per il gusto perché anche l'altra frutta è poca. A me piace molto e lo offro anche alle amiche. Il prezzo è bassissimo.
    Sapore molto buono, costa poco
    Poca frutta
  • monichina76
    Fresco e buono
    opinione inserita da monichina76 il 01/09/2019
    Ho comprato questo succo all'Md e l'ho pagato poco. Come quasi sempre sono soddisfatta della scelta. Il sapore del succo è molto buono, dolce ma non troppo, si sente poco l'asprezza del mirtillo avrei preferito che si sentisse di più. Se fosse al cento per cento succo sarebbe meglio, ma mi piace moltissimo anche così. Dentro c'è purea di mela, purea di mirtilo, di ribes nero, succa uva rossa, succo di limone, succo di aronia. Il tutto al 25% il resto è acqua e sostanze varie che non conosco. Le calorie sono 126kl. È buono contiene vitamine , non so quanto è salutare, ma mi piace è dissetante e da una carica di energia.
    Buono, vitamine
    Forse non è salutare.