• percentuale frutta
2 Opinioni per Viviland Multivitaminico
  • iceblu
    Perfetto e saporito
    opinione inserita da iceblu il 24/02/2021
    Acquisto spesso i succhi di frutta, che ritengo fondamentali per una sana colazione. Ogni qual volta mi trovo all'MD mi trovo a comprare i prodotti del marchio Viviland, che trovo molto buoni e con un ottimo rapporto prezzo/qualità. In questo caso ho deciso di acquistare la versione brick da 125ml dotati di cannuccia, nella confezione da 6 ad un ottimo prezzo di 99 centesimi. Grazie a questo formato sono coperto per ben 6 giorni e spesso me li porto dietro anche a lavoro. In questo caso ho scelto il multivitaminico che viene arricchito grazie alla presenza di succo di mela, albicocca, arancia, maracuja e ananas, sia di vitamina C che di Niacina, vitamina E, Beta Carotene, Riboflavina, Tiamina, biotina, acido folico ecc.. Ottimo non solo il prezzo ma anche il sapore, quindi consiglio il prodotto a tutti
    prezzo, ricco di vitamine, sapore
  • opinionistaverde15121
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 18/01/2021
    Di recente ho già recensito un suo collega della stessa marca, devo dire che parte delle caratteristiche sono le stesse ed anche questo è un ottimo prodotto. Anche questo non è male per quanto riguarda gli ingredienti: contiene un pochino più zuccheri aggiunti in confronto all'altro ma niente di par...
    All'incirca gli stessi vantaggi dell'altro che ho trattato di recente, l'ACE Multifrutta della stessa marca.
    All'incirca gli stessi svantaggi dell'altro che ho trattato di recente, l'ACE Multifrutta della stessa marca.