• percentuale frutta
1 Opinioni per Viviland - Pera
  • emynoda89
    Qualità Super ad un prezzo Mini
    opinione inserita da emynoda89 il 05/02/2020
    A cadenza settimanale, acquisto questi succhi di frutta a marchio Viviland presso l'MD Discount più vicino a casa mia. Li acquisto e li consumiamo regolarmente in quanto offrono un ottimo rapporto qualità prezzo. Il vantaggio risiede proprio nel poter acquistare una confezione da 6 brik da 200 ml per solo 0,99 centesimi. Tra i tanti gusti tra cui scegliere (tipo pesca, albicocca, mela) quello alla Pera è il nostro preferito. Li acquisto sopratutto perché, trovo sia molto rassicurante averne uno in borsa, per scongiurare eventuali cali di zuccheri! Specie se si passa la gran parte della giornata fuori di casa. Inoltre, trovo che il prezzo sia oltremodo onesto in quanto ci sono succhi di frutta di qualità peggiore che costano decisamente di più e che offrono meno quantità tra l'altro. La composizione è per il 50% costituita da purea di pera (percentuale non male) acqua, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, acido citrico (succo di limone per acidificante) e acido ascorbico per antiossidante. Ogni 100 ml offre 54 Kcal e risulta essere più dissetante se bevuto fresco. Ogni componente degli incarti è riciclabile e la qualità del prodotto, inoltre, è 100% Made in Italy.
    qualità italiana e solo 99 centesimi per 6 succhi! Incarti riciclabili
    Oltre che negli MD non so se siano reperibili anche altrove