• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Viviland - Succo e polpa di pesca
  • sallyrose
    Piacevole ma preferisco altro
    opinione inserita da sallyrose il 05/08/2019
    All'MD ho comperato il succo con polpa di pesca del loro marchio esclusivo Viviland. La bottiglia di plastica costa meno di un euro e all'interno del succo è presente il 50 percento minimo di frutta. Solitamente non bevo succhi con zuccheri aggiunti come questo, ma l'ho provato ugualmente per capire la sua qualità. Il succo è abbastanza denso perché contiene anche la polpa di frutta e pertanto anche al palato ha una consistenza più corposa e vellutata. La polpa di pesca è molto fine e quindi non si sento i pezzi del suddetto frutto. Il profumo è piacevole sebbene non sia quello tipico della frutta vera e propria. Anche il sapore è gradevole perché si riesce a distinguere l'aroma della pesca abbastanza dolce, ma al palato non riesco a percepire completamente quel sapore che trovo nei succhi più naturali. Alla lunga risulta un po' stucchevole e quindi io ho preferito berne poco, ancor di più perché è zuccherato. Il mio consiglio è quello di agitare la bottiglia prima di aprirla e consumarlo fresco perché il gusto alla pesca si fa sentire meglio. In linea di massima non credo che riacquisterò questo succo; è economico e gradevole, ma preferisco molto di più quelli fatti con più frutta e senza zuccheri aggiunti.
    Prezzo, gusto non male, consistenza corposa
    Contiene zuccheri aggiunti
    Succo a pesca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/06/2019
    Mia zia oltre a portarmi il succo di frutta a pera, mi ha anche portato una bottiglia di succo di frutta a pesca che è davvero molto economica poiché si tratta sempre di un prodotto fatto da un'azienda chiamata Viviland che vende i suoi prodotti al supermercato MD discount. La bottiglia è ben fatta, ma la qualità della plastica non è il massimo, per fortuna sul lato della bottiglia c'è la scadenza in bella vista e la data di produzione. Devo dire che anche qui gli ingredienti usati non sono il massimo, soprattutto le pesche che non sono di alta qualità, buono il sapore ma sicuramente non molto salutare perché contiene molto zucchero ed altri tipi di conservanti. Non lo consiglio ai bambini se non una volta ogni tanto proprio se deve essere un acquisto da ultima spiaggia perché comunque fa male all'organismo, molto meglio mangiare la frutta fresca.
    Economico e dolce
    Qualità della frutta non al top