Opinione su Coop Vivi Verde Crema viso nutriente protettiva Pelli secche e delicate: Un'esperienza positiva

Un'esperienza positiva

13/07/2015

Vantaggi

Ottima Riuscita

Svantaggi

Preferibile Da Usare In Inverno

Mia sorella ama molto sperimentare prodotti per la bellezza sempre nuovi. Una passione, in particolare, sono le creme per il corpo e per il viso, proprio come questa NUTRIENTE PROTETTIVA per pelli secche e delicate della linea VIVI VERDE prodotta dalla COOP, il cui prezzo, da come lei ricordava, si aggirava tra i 5 e i 7 €, per una capacità di 50 ml. Così, quando sono stata a trovarla l'ultima volta, me l'ha fatta provare per tutte le settimane che sono stata ospite dei miei.

La crema è contenuta in un flaconcino bianco in plastica riciclabile, dotato di erogatore protetto da un tappo di plastica trasparente.
L'etichetta gira tutt'attorno al corpo del flacone, bianca con una fascetta rosa, che riporta il nome e il logo di Vivi Verde Coop, tutto su una foglia a ricordare la base naturale degli ingredienti della crema.
Il flaconcino è venduto in una scatolina di cartone (tutto materiale rigorosamente riciclabile) che riporta il viso di una giovane donna più varie scritte. I colori sono sempre quelli: bianco, rosa pesca e verde.

La crema è bianca ed emana un odore molto gradevole e delicato, mentre la texture è morbidamente densa e si stende benissimo.
L'assorbimento è rapido anche in estate, nonostante sia preferibile, a causa della sua consistenza, usarla d'inverno, quando la pelle ha maggiormente bisogno di idratazione. In estate, invece, potrebbe andar bene se ci si scotta al sole, poiché ha un grande potere idratante e quindi è velocemente guarente.
Usata quotidianamente, la crema nutriente protettiva Viviverde Coop assicura idratazione e protezione profonde e durature, dato che la sua formula è a base di rosa selvatica, estratti di stella alpina, olio di girasole e olio di jojoba, frutto di agricoltura biologica.

L'APPLICAZIONE di ogni giorno deve avvenire sul viso, sul collo e sul decolleté. Ideale anche come base protettiva del trucco, cioè proprio il modo in cui l'ho utilizzata io, per cui posso affermare e assicurare la sua piena efficacia: la crema si è, infatti, stesa e assorbita benissimo tanto da permettere una perfetta applicazione del fard, che è rimasto intatto per lungo tempo.
La mia esperienza è stata dunque positiva, dato che mi ritrovo una pelle molto delicata simil lattante, per questo non c'è niente di meglio che nutrirla con prodotti protettivi come questi e gli altri della linea Vivi verde Coop, dermatologicamente testati su un campione di 20 donne con test strumentale.
La scadenza della crema è dopo 6 mesi dall'apertura.

La linea Vivi Verde Coop viene realizzata nei laboratori Swiss Industries GmbH, in Svizzera.
Il sito web è: www.e-coop.it;

mentre il servizio consumatori risponde al n° verde: 800.80.55.80.

Buone idratate!

merlina

Altre opinioni degli utenti su Coop Vivi Verde Crema viso nutriente protettiva Pelli secche e delicate

• lele6977
    opinione inserita da lele6977 il 27/03/2020
    Quando mi reco presso i supermercati coop, ne approfitto e faccio sempre scorta dei prodotti vivi verde coop. Tra i prodotti che preferisco, vi è anche la Coop Vivi Verde Crema viso nutriente protetti...
    Prezzo, comodità
    reperibilità
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 23/02/2020
    Quando mi reco presso i supermercati coop, acquisto sempre i prodotti vivi verde perché sono di qualità molto alta e soprattutto bio. Tra i vari acquisti e prodotti, vi è anche la Coop Vivi Verde Crem...
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 19/02/2018
    Utilizzo questa crema viso da un paio di settimane circa e devo dire che mi sto trovando benissimo, anzi ho deciso di sostituire del tutto la crema che utilizzavo precedentemente. La confezione contie...
    ottimo rapporto qualità/prezzo, facilmente reperibile, packaging compatto e pratico, idrata senza appesantire la pelle, si assorbe velocemente, ottimo INCI
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 25/11/2016
    La pelle del mio viso è tendenzialmente secca ed estremamente delicata, specie dopo l'estate. Ho provato svariati prodotti per far fronte a questo problema, ma nessuna crema mi ha mai dato risultati s...
    Texture, prezzo, prodotto biologico, profumazione
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 24/09/2016
    Coop Vivi Verde Crema viso nutriente protettiva Pelli secche e delicate è un prodotto per la cura del viso che si trova in vendita presso i negozi Coop. Questa crema per il viso è commercializzata in ...
    Riparatrice e protettiva