Opinione su Vivo Meglio Frollini con gocce di cioccolato: Frollini deliziosi senza glutine

Frollini deliziosi senza glutine

20/07/2018

Vantaggi

Sapore, ingredienti, consistenza, prezzo, senza glutine

Svantaggi

Qualche settimana fa ho acquistato i frollini con gocce di cioccolato senza glutine al discount MD.
È un prodotto della loro linea Vivo Meglio, pensata per le esigenze nutrizionali più svariate.
Li ho comperati per le qualità, per il prezzo e perché mi andavano.

La confezione da 250 grammi costa circa 1.70 euro, un prezzo contenuto per un prodotto idoneo ai celiaci.
È un prodotto reperibile solo nei discount MD.
Gli ingredienti sono ottimi, in ricetta non troviamo conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma, bensì olio di girasole.
È un prodotto senza glutine e pertanto ideale per chi deve escluderlo dalla dieta.

I frollini sono super fragranti e sono ricchi di gocce di cioccolato.
La loro consistenza è ideale: sono croccanti al punto giusto e friabili in maniera moderata. Non si sbriciolano troppo e per questo rimangono perfetti anche quando si bagnano nel latte o in altre bevande.
In quanto al sapore, questi frollini sono eccezionali. La frolla è ricca di gusto e si avverte la ricchezza degli ingredienti che li costituiscono.
Il loro aroma è abbastanza intenso e di conseguenza ottimo perché si fa sentire. Gusto e retrogusto sono stati decisamente di mio gradimento ed è merito anche delle gocce di cioccolato, che conferiscono una certa cremosità all’impasto, oltre che uno spiccato aroma cioccolatoso e presente ad ogni morso.
Quando li ho inzuppati, le gocce di cioccolato si son fatte sentire ancor di più.
In definitiva, questi frollini mi hanno appagata principalmente per via del loro aroma ricco e genuino. Essendo molto gustosi, a me ne sono bastati circa tre o quattro con il latte per una colazione classica.
Li consiglio a chi cerca un prodotto da forno senza glutine che sia veramente buono e anche economico, ma li possono provare tutti coloro che prediligono biscotti golosi.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Vivo Meglio Frollini con gocce di cioccolato

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 08/11/2017
    La colazione è un pasto fondamentale ed è necessario assimilare le calorie giuste per poter affrontare al meglio la giornata. Ho voluto provare questi prodotti senza glutine, avendo riscontrato qualch...
    buoni
    costosi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 08/11/2017
    Quando trovo qualche biscotto che abbia il cioccolato al suo interno non posso proprio resistere,e cosi fra le tante varianti della marca Vivo Meglio ho provato anche i Vivo Meglio Frollini con gocce ...
    croccanti,tanto cioccolato
    calorico
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 18/10/2017
    I frollini con gocce di cioccolato della Vivo Meglio sono un'ottima alternativa a quella della classica marca e sono più buone di quelle di altre marche secondarie. Essendo questa tipologia di biscott...
    Molto buoni
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 24/09/2017
    Da qualche anno è uscita una nuova marca in vendita agli MD supermercati, si chiama vivi meglio. Diciamo che rappresenta un'azienda più salutare nei discount. Ho provato i salumi Vivi Meglio ed anche ...
    ottimo gusto
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 22/09/2017
    I frollini con gocce di cioccolato della Vivo Meglio sono un prodotto reperibile nei supermercati MD/Ld, la confezione contiene 300gr di prodotto e si tratta di un frollino realizzato senza glutine, s...
    Prezzo, buoni e leggeri