7 Opinioni per Vivomeglio fette biscottate ai 5 cereali
  • nonnanico
    Buone e sane
    opinione inserita da nonnanico il 29/05/2020
    Queste fette biscottate sono molto buone. Hanno un costo un po' superiore a quelle che prendo di solito, ma valgono la pena. Invece di essere fatte della solita farina di grano contengono anche i cereali, conque come indicato. Nello specifico ci sono riso, orzo, segale, farro e avena. Queste fatte biscottate sono buonossime, con un gusto particolare molto saporite e si possono sentire i semini che ci sono sui bordi. Sono molto croccanti e non sono fragili non si rompono quando si spalmano. Sono buone da mangiare con qualsiasi cosa a me piacciono tantissimo con il miele. Non diventano molli con il tempo. Le consiglio.
    Saporite croccanti sane
  • chrishornet
    Fette da spalmare
    opinione inserita da chrishornet il 20/05/2020
    In questo periodo siamo stati molti stressati oltre al fatto che alcune persone hanno dovuto restare a casa senza neanche uscire. Io invece tutti i giorni mi sono recato al lavoro, essendo alimentarista. Ma la mia compagna non sta più uscendo, così cerca di mangiare in modo salutare e senza strafare. Adora molto le fette biscottate ai 5 cereali con la marmellata sopra. Così quando vado a fare la spesa le compro queste della marca Vivomeglio. Costano di più rispetto ad altre marche, ma a lei piacciono moltissimo e dice che sono una favola. Gustose e che si sciolgono al palato. Sicuramente fanno meno male rispetto a quelle classiche.
    croccanti, salutari
  • manub79
    Ottime
    opinione inserita da manub79 il 24/04/2020
    In questo periodo in cui siamo tutti un pò più sedentari per via delle stringenti misure di contenimento per evitare il contagio da Coronavirus, è importante adottare sempre più uno stile alimentare sano, sia per proteggerci rinforzando il nostro sistema immunitario, sia per evitare di mangiare troppo e male, magari davanti al computer o sul divano davanti alla TV. La qualità delle fette biscottare Vivomeglio è molto alta: le fette sono croccanti e sono ottime con un velo di marmellata , oppure di miele o di crema alle nocciole. Ideali da consumare a colazione con una tazza di latte (meglio se vegetale) o di thè verde.
    Salutari
  • michelac84
    Leggero
    opinione inserita da michelac84 il 01/04/2020
    La marca vivomeglio l'ho conosciuta acquistando la spesa al MD. Ci sono diversi prodotti vivomeglio e fanno parte di una linea di prodotti biologici e leggeri, o almeno così si presentano. Invito sempre a capire meglio se l'etichetta dice il vero leggendo gli ingredienti. Siccome la marca vivimeglio si dufferenzia con i suoi prodotti dalla maggioranza classificati come normali non dietetici insomma, essi costano un pochino di più. Io ho comprato diverse volte le fette biscottate ai 5 Cereali vivomeglio e posso dire che sono molto buone. possono essere usate spalmate di qualunque cosa oppure nel latte.
    Buone
  • maria88
    Fette biscottate
    opinione inserita da maria88 il 10/03/2020
    Spesso ho acquistato queste fette biscottate Vivo Meglio perchè mi piace mangiare molto sano e quindi ho l'occasione di gustare questi ottimi prodotti che vengono rivenduti al supermercato MD. La confezione che acquistai tempo fa è veramente ben sigillata, compatta e di grande stile, mi piace un sacco perchè è illustrata benissimo. Le fette biscottate sono molto croccanti, molto gustose sia con crema spalmabile che con marmellate e sono veramente gustosissime. Continuerò sicuramente ad acquistarle perchè sono ricchi di fibre e poi sono composte con cinque cereali e sono veramente molto golose.
    Buone, Con cinque cereali.
  • sallyrose
    Croccanti, dolci e con fibre
    opinione inserita da sallyrose il 03/10/2019
    Una sola volta mi è capitato di comprare le fette biscottate ai 5 cereali del marchio Vivo Meglio venduto nei discount MD. Costano pochissimo e possono vantare una ricetta molto buona. Le fette sono dolcificate e, oltre ai classici ingredienti, sono arricchite da cereali estrusi, quali: orzo, avena, segale e farro. Apportano fibre e non contengono conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La confezione costa anche pochissimo perché il prezzo si aggira attorno all’euro. Le fette sono davvero spesse come descritte e a me sono piaciute come alternativa ai biscotti perché queste fette hanno pochi grassi e zuccheri. Il loro sapore è perfettamente fruibile da solo in quanto è dolce ma ricco di gustosità. I cereali le rendono dolci in maniera naturale e la consistenza croccante e friabile è perfetta anche per l’inzuppo. Avendo un pacco intero a disposizione tutto per me, le ho consumate anche con le confetture. Le ho apprezzate tanto in qualsiasi modo le ho mangiate e non credevo che potessero essere così valide e nutrienti. Se avrò voglia, la prossima volta non esiterò a comprarle.
    Sapore, consistenza, qualità, prezzo, ingredienti
    Non trovati
  • monichina76
    Buone e digeribili
    opinione inserita da monichina76 il 22/09/2019
    Mi piace sempre più questa marca Vivomeglio. Io evito le farine troppo raffinate preferendo i cereali e la farina integrale. Le fette biscottate ai cereali riesco a digerirle, ne mangio solo due alla volta. Hanno un buon sapore e i pezzatti di cereali sono ai bordi. Sono piuttosto secche, più di altre, non si sbriciolano e non stancano. Sono ottime con marmellata o miele. Risultano piuttosto croccanti e ho provato a trovare pezzi più duri dati dai cereali. A me piacciono, mi sembra un prodotto sano e il mio stomaco lo conferma. Contengono riso, orzo, segale, farro e avena. Non ricordo il prezzo, di sicuro le ho pagate poco, come tutto da MD.
    Buone, leggere
    Qualche pezzo duro