Opinione su Voltadvance: Rapido ed efficace

Rapido ed efficace

05/07/2017

Vantaggi

effetto veloce

Svantaggi

costo

Uso Voltadvance da diversi anni.
In passato acquistavo un prodotto differente, ma un giorno il farmacista mi ha suggerito di cambiarlo.

Voltadvance è un farmaco che agisce contro il dolore e l'infiammazione, apportando velocemente sollievo.

Per fortuna mi serve raramente, ma è sempre presente nel mio armadietto dei medicinali, perché per me è una garanzia.

Lo uso contro occasionali mal di testa, che non sono forti ma che trovo ugualmente fastidiosi: appena assunto il medicinale spariscono.
Ancora più raramente prendo Voltadvance per contrastare qualche doloretto.
Anche in questi casi l'efficacia è rapida.

Ho sempre usato il formato in bustine, che si sciolgono in un bicchiere d'acqua.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto e continuerò a usarlo all'occorrenza.

viola04

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Voltadvance

• thomas
    opinione inserita da thomas il 03/11/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto farmaceutico che uso e compero spesso per curare soprattutto il mal di schiena. Devo dire che è un farmaco ottimo anche per comba...
    Funziona
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 17/05/2017
    Soffro moltissimo di cervicale, torcicollo e mal di schiena e molto spesso resto bloccato, con dolori acuti che tolgono il fiato e mi impediscono i movimenti più elementari. A parte la fisioterapia, c...
    Si ingerisce facilmente, agisce rapidamente
    Non efficace su dolori molto forti, aggressivo sullo stomaco