• sicurezza
4 Opinioni per Voltaren emugel 1%
  • cucinafacile
    Ottimo antinfiammatorio
    opinione inserita da cucinafacile il 12/01/2020
    Voltaren emulgel è un ottimo antinfiammatorio a livello muscolare, che ha la funzione di ridurre sia il dolore, in quanto analgesico, sia l'infiammazione. Io l'ho utilizzo spesso quando mi capitano strappi o contratture, ma anche per alleviare il dolore cervicale che colpisce la zona del collo. Lo preferisco rispetto ad altri farmaci perché agisce direttamente sulla zona interessata con un semplice massaggio e non va assunto per via orale. È molto efficace, già dopo 2 applicazioni noto subito un miglioramento. Lo potete trovare in tutte le farmacie, in casa non manca mai, perché i dolori muscolari sono molto frequenti e può essere molto utile.
    Ottimo antinfiammatorio ed efficace già da subito.
    Nuova versione!
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2019
    Il gel Voltaren mi è stato d'aiuto in tante situazioni dolorose nel corso della mia vita, adesso si evitano gli sprechi con il comodo tappo applicatore. Il costo è leggermente più elevato, ma si possono trovare facilmente offerte molto convenienti online o in farmacia che io acqusito in salute consapevole che lo userò nel corso degli anni per i dolori articolari o muscolari che mi capiteranno. Talvolta l'ho usato con successo anche sui geloni. Il suo odore non è molto gradevole e un pò forte per le mie narici, ma l'effetto è elevato, spesso riesco a risolvere tutto nell'arco della stessa giornata con un sollievo e migliraomento già dalla prima applicazione. Gli effetti collaterali sono minimizzati dall'uso esterno, inoltre l'efficacia è molto duratura, infatti mi è capitato di usare lo stesso tubetto anche dopo l'anno con efficacia, ovviamente io lo conservo accuratamente, se lo apro lo metto in frigo durante i periodi più caldi.
    efficacia, durata, offerte
    profumo
    Allevia il mal di schiena!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/10/2019
    La scorsa estate ho avuto parecchi problemi di mal di schiena. Ogni volta che dovevo alzarmi da una sedia o peggio ancora in spiaggia quando dovevo alzarmi da terra sentivo un fastidio che si prolungava nel tempo e che non poteva ancora continuare a persistere a lungo perché mi stava facendo preoccupare. Inizialmente ho comperato una pomata a base di arnica, poi sono passata alle maniere forti, precisamente al Voltaren che avevo già in casa dato che tempo prima mi ero fatta male al polso durante una caduta. Si tratta di un gel trasparente e dal profumo pungente che una volta spalmato sulla parte dolorante e lasciato agire allevia dal dolore. Non è miracoloso quindi ci vogliono più applicazioni regolari, un bel massaggio e magari anche un bendaggio per far penetrare meglio il Voltaren, cosa che ho fatto per il polso. Devo dire che è efficace anche se l'effetto non è immediato. Inoltre essendo un medicinale è sempre meglio non abusarne, leggere bene il foglio illustrativo prestando attenzione ai componenti ed agli effetti collaterali!
    funziona
    meglio non abusarne
    Per dolori alle articolazioni
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 09/10/2019
    Per ogni dolore articolare, si usa la pomata Voltaren emugel 1%, attenzione all’uso che ne fate, si tratta pur sempre di un farmaco. Secondo me , la formula generica di questo farmaco non è efficace al massimo come l’originale, comunque. Costa troppo 10 euro. Dura se non lo usi ovviamente tutti i giorni. Lo trovate in farmacia. Se ne avete urgente bisogno, compratelo, non badate ai soldi ma alla salute che è fondamentale. Usatelo per mal di schiena, dolori muscolari e articolari come abbiamo già detto. C’e anche voltaren in compresse. Voltaren è Un antinfiammatorio è un antireumatico non steroideo.
    Efficacia
    Prezzo