Opinione su Vorwerk Folletto Sacchetti originali per VK 120/121/122: Sacchetti per folletto

Sacchetti per folletto

27/07/2017

Vantaggi

Biodegradabili, capienti

Svantaggi

Il prezzo

Avendo in casa un Folletto Vorwerk c'è anche bisogno di una bella scorta di sacchi che periodicamente necessitano di essere cambiati.

I sacchetti Folletto per VK 120/121/122 sono molto resistenti seppur riciclabili e biodegradabili, contenuti in un cartoncino per poterli conservare ed aprire solo al momento necessario.

Avendone acquistati tanti nel corso del tempo posso di sicuro dire che non sono economici rispetto ad altri, ma ho potuto notare come adoperando i sacchetti originali anche la resa dell'aspirapolvere è migliore, infatti mi è capitato di non aver avuto il ricambio ma comunque di averla adoperata perché hanno una grande capienza e quindi hanno "resistito" un po', giusto il tempo di comprare quelli nuovi.

Questi sacchetti sono anche facili da cambiare, una volta smontato l'apposito vano, basta eliminare quello vecchio e montare la valvola del nuovo sacchetto al suo posto e il gioco è fatto!

Consiglio gli originali perché così l'aspirapolvere dura di più essendo meno sotto sforzo durante i lavori di casa.

bookslovers1

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Vorwerk Folletto Sacchetti originali per VK 120/121/122

• murales
    opinione inserita da murales il 08/06/2016
    Prima di recensire il prodotto in questione devo fare una doverosa premessa. Non starò qui a disquisire sulla validità dell'elettrodostico o sulle magagne che stanno dietro al suo sistema di vendita e...
    descritti
    descritti