Opinione su W7 Cosmetics Ebony Shape & Define Face Powder Deep: W7 Cosmetics palette per il contouring

W7 Cosmetics palette per il contouring

10/05/2017

Vantaggi

prezzo, dimensioni confezione, texture

Svantaggi

colori poco pigmentati

W7 Cosmetics palette per il contouring - Ebony Shape & Define Face Powder - Deep:

Rapporto qualità - prezzo da fare invidia alla concorrenza.

Costo: 6,00 euro circa, facilmente reperibile online.

La palette per realizzare il contouring mi piace abbastanza, non la mia preferita da quando l'ho acquistata online ma devo dire che i risultati non sono male. Il colore più chiaro serve per dare luminosità alle zone del viso che vogliamo enfatizzare, mentre la colorazione scura a creare zone d'ombra o nascondere imperfezioni come: fronte alta, naso largo e/o lungo. Mi piace la texture compatta di questo prodotto e la dimensione della confezione ma ahimè non tantissimo la pigmentazione dei colori. Tutto sommato mi sento di consigliarla.

roxena

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su W7 Cosmetics Ebony Shape & Define Face Powder Deep

• laurentia
    opinione inserita da laurentia il 05/05/2020
    Non sono una grandissima esperta nell'eseguire la tecnica del contouring per scolpire alcune zone del viso, ma volendomi cimentare in questo tipo di trucco ho acquistato online una palette del marchio...
    Kit composto da una polvere chiara ed una scura per scolpire il viso con la tecnica del contouring