Opinione su Wake-up Light Philips HF 3520/01: Opinione Wake-up Light Philips HF 3520/01

Opinione Wake-up Light Philips HF 3520/01

19/04/2018

Vantaggi

Buona sveglia con luce

Svantaggi

Prezzo un po' elevato

La Wake-up Light Philips HF 3520/01 è una sorta di sveglia/lampada. E' un prodotto della famosa azienda Philips, specializzata in elettrodomestici ed apparecchi elettronici. Ho acquistato la Wake-up Light Philips HF 3520/01 qualche mese fa e devo dire che mi ritengo soddisfatta di questo acquisto. Tale sveglia è dotata di una lampada da risveglio con ben 20 impostazioni di luminosità ed intensità della luca. Inoltre è dotata di suoni, di un orologio digitale, della sveglia e di suoni. E' inoltre dotata di un cavolo molto lungo per attaccarla alla presa, è un apparecchio piccolo e pesa davvero poco. Peccato sia piuttosto cara, il prezzo su Amazon è di circa 145 euro.

emanu

• Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Wake-up Light Philips HF 3520/01

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 19/04/2018
    La migliore in assoluto per un dolce risveglio, Wake-up Light Philips HF 3520/01, mi piace da impazzire. La sua cromaticità è bellissima da osservare al mattino. La funzione alba multicolorata mi ha l...
    Efficace, leggero, pratico
    Prezzo