• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Walla Walla - Tasty burger a Alessandria
    Hamburger il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Walla Walla - Tasty burger si trova in via San Giacomo Della vittoria, numero 46 ad Alessandria, il locale è molto carino e il cibo è ottimo. La carne degli hamburger è gustosissima, anche le birre non sono niente male e il servizio è rapido. Davvero ottimi gli hamburger, i prodotti sono di alta qualità a i prezzi onesti. In provincia credo di non aver mangiato hamburger migliori. Gustose anche le patatine. Prezzi a partire da 5€ per gli hamburger fino a 10 euro.
  • briciola
    Panini
    opinione inserita da briciola il 08/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Avevo voglia di un panino un pò fashion e cosi' sono venuto da Walla Walla Tasty Burger dove si possono sperimentare ed assaggiare tanti panini tipo quelli americani, ovvero molto torniti e ricchi di ingredienti particolari. I prezzi sono abbastanza validi, il servizio è cortese ed i tempi di attesa non li ho reputati alti ma giusti. Il posto è carino per me, pur non essendo il mio locale tipicamente preferito. Comunque come voto finale gli posso dare, senza alcun problema, un otto pieno poichè lo merita per il gusto del mio panino davvero buono ed invitante.
    Panini show
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si trovani i classici panini americani ricchi di ogni prelibatezza. Sono fantastici anche se, ovviamente, anche un pò calorici. Il posto merita, ha dei prezzi onestissimi ed un servizio sia rapido che efficace secondo me e la mia personalissima esperienza diretta. Lo consiglio a tutti, in primis ovviamente ai giovani ragazzi. Lo promuovo senza alcun dubbio di sorta in merito poichè, quando mi ci sono recata, sono stata molto bene e mi sono saziata moltissimo e con gusto.