• grafica
1 Opinioni per War Robots
  • riccardo78
    War Robots
    opinione inserita da riccardo78 il 03/01/2018
    Per gli appassionati di giochi multigiocatore, War Robots potrebbe fare al caso loro. Dovremmo guidare il nostro robot, in gergo chiamato mech verso la vittoria nella battaglie tra clan in tempo reale. Ci sono ben 28 robot da combattimento con tantissime armi a disposizione, per fare un esempio, ci sono mech che si distinguono per le armi a corto raggio ma molto potenti, quelli che usano armi a lungo raggio come i mitragliatori, ma che sono meno potenti, chi utilizza i missili a lungo raggio e così via. Personalmente ci ho giocato per qualche giorno, ma poi l'ho disinstallato per diversi motivi che vado a dire. Innanzitutto non ho trovato semplici i comandi. Poi è prevista una sola modalità quella tra clan ed il gioco ne risente perchè dovrebbero aggiungerne altre come la modalità campagna giocatore singolo e poi per ultima, ma non per importanza i prezzi troppo alti degli oggetti da comperare. Ah, quasi dimenticavo, anche il mercato nero è penoso, perchè non esce mai qualcosa di veramente importante se non spendi.
    Pochi
    Prezzi alti, assenza di altre modalità di gioco