Opinione su Warcraft II: Tides of Darkness: Non è stato il mio genere preferito

Non è stato il mio genere preferito

10/02/2017

Vantaggi

Si possono scegliere diverse classi per il proprio personaggio,mostri in quantità spropositata.

Svantaggi

Il genere non è stato di mio gradimento.

Questo gioco mi ha annoiato dopo poche ore di gioco ma proprio per completezza ho voluto portarlo a termine per intero.
Non è consigliato secondo me a persone che non amano il genere strategico in quanto in questo videogioco si dovranno programmare un po' di cose per riuscire a procedere nell'avventura.
Mi sono piaciute invece le varie classi di personaggi che si possono creare e la vasta quantità di mostri presenti che proprio non mi sarei aspettato da un gioco simile.
Davvero molto valido sotto questo punto di vista ma proprio come vi stavo dicendo ad inizio recensione,è un gioco che viene amato o odiato a causa del sistema complesso di gioco che non a tutti può piacere.
Per farvi capire,non si tratta di un gioco semplicissimo ma ci vuole molta attenzione a progettare le nuove mosse da eseguire contro i nemici.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Warcraft II: Tides of Darkness

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 12/07/2017
    Warcraft II: Tides of Darkness è il secondo capitolo della saga uscito oltre venti anni fa, che presenta una grafica migliorata rispetto al suo primo titolo ed una migliore giocabilità, che sicurament...
    Per gli amanti della saga
    Nessuno in particolare
    opinione inserita da jimorris il 20/11/2016
    Non conoscevo il primo capitolo di Warcraft, ma mi ha iniziato a questa saga un amico dell'università direttamente dal secondo. Devo dire che non mi ero interessato perchè avevo leto articoli che parl...
    grafica, giocabilità, longevità, passione
    tema fantasy
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/03/2016
    Fa parte della categoria dei videogiochi di strategia. Il secondo episodio di Warcraft uscì verso la fine del 1995 e rispetto al primo è nettamente migliorato in fatto di grafica e di giocabilità. La ...
    ottimo gioco di strategia