Opinione su Warcraft III - Reign of Chaos: Il terzo episodio di Warcraft

Il terzo episodio di Warcraft

19/03/2016

Vantaggi

buon gioco

Svantaggi

no


Il terzo episodio di Warcraft è uscito nell'estate del 2002 ed è stato nettamente potenziato in fatto di campagne. Notai sin da subito che era migliorato molto anche nella grafica rispetto ai due predecessori. Me lo suggerì ai tempi un amico, dicendomi che si poteva giocare sia singolarmente che in tanti online. Per un po' di tempo, adottai la prima modalità di gioco per fare in modo di ambientarmi, poi provai quella su internet e mi resi quindi conto che le campagne erano ancora più avvincenti.

Si possono scegliere elfi, umani, orchi ed anche non morti e si dovranno costruire i propri eserciti. Con il mouse, si trascinano le singole unità da un posto all'altro. E' bene essere molto attrezzati per affrontare senza problemi una normale battaglia. Infatti, si dovranno costruire edifici ed accampamenti per meglio essere organizzati.

Con questo gioco mi ci sono trovato piuttosto bene, è uno dei migliori del genere strategia e a distanza di anni ancora mi sento di consigliarlo a tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Warcraft III - Reign of Chaos

  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Warcraft III è stato il primo capitolo di questa saga che ho giocato, nel lontano 2002. Personalmente ne rimasi subito colpito, visto che il genere era lo stesso di un gioco che amai moltissimo, ovver...
    Continua a leggere >
    gameplay
    è un gioco oramai vecchio
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 11/03/2017
    Questo gioco all'inizio non mi piaceva molto perché lo trovavo di una difficoltà incredibile ma poi andando avanti con i tutorial sono risicato a comprendere tutti i comandi e come si doveva giocare a...
    Continua a leggere >
    Si può formare il protagonista come meglio si crede
    I comandi di gioco sono difficili da apprendere.